Diretta streaming Juventus-Verona, Serie A live. No Rojadirecta

DIRETTA LIVE JUVENTUS-VERONA– Dopo due pareggi consecutivi, ma diametralmente opposti per prestazione e modalità in cui sono arrivati, la Juventus vuole tornare a conquistare i tre punti. Lo 0-0 di Firenze aveva acceso qualche campanello d’allarme in casa bianconera per una prestazione fin troppo sottotono da parte degli uomini di Sarri. La Viola avrebbe meritato la vittoria ma, alla fine, gli ospiti hanno retto l’urto dei ragazzi di Montella. Grande invece la partita giocata al Wanda di Madrid, specialmente nella ripresa, dove la Juventus è andata ad un passo dall’espugnare uno stadio in cui l’Atletico è imbattuto da 23 partite.

Juve, le immagini del 2-2 di Madrid:

Sabato, alle ore 18:00, i bianconeri torneranno nel loro stadio. A affrontarli un Verona con il dente avvelenato per la sconfitta subita domenica contro il Milan. Si affiderà ad un moderato turnover Maurizio Sarri, restio a cambiamenti significativi dell’11 iniziale, considerando che martedì si tornerà in campo al Rigamonti di Brescia.

Come fare per seguire la partita? Il match verrà trasmesso su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

JUVENTUS, PARI BEFFA CON L’ATLETICO

 

Impostazioni privacy