DIRETTA STREAMING INTER SLAVIA PRAGA– Si alza il sipario sulla Champions League e, tra le italiane, sarà l’Inter a inaugurare questa edizione della competizione europea. I nerazzurri, primi in solitaria in campionato, dopo le 3 vittorie in altrettante gare di Serie A si apprestano a esordire in Champions. Gli uomini di Antonio Conte iniziano contro un avversario morbido, in quella che sulla carta è la gara più semplice del girone.
A San Siro arriva lo Slavia Praga, squadra che non ha particolari ambizioni considerato il livello delle altre 3 avversarie del raggruppamento (oltre all’Inter anche Barcellona e Borussia Dortmund). Ghiotta occasione per i nerazzurri quindi per iniziare al meglio il proprio girone di qualificazione, sperando che Dortmund e Barcellona si annullino a vicenda per staccare le rivali già dopo i primi 90′.
Inter-Slavia Praga, la conferenza stampa di Antonio Conte:
La partita sarà visibile su Sky che ha i diritti tv su tutta la competizione continentale. Per vederla in streaming sarà necessario avere l’app Sky Go e, come sempre, sconsigliamo di ricorrere a Rojadirecta o altri siti illegali per vedere il match. Fischio d’inizio della gara alle ore 18:55 di fronte ad un San Siro che si preannuncia tutto esaurito per l’esordio europeo dei nerazzurri.
INTER-SLAVIA PRAGA, SEGUI ANCHE LA YOUTH LEAGUE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…