Streaming Verona-Perugia, come vedere gratis il match dei playoff di Serie B in programma sabato 18 maggio 2019.
Seconda gara del turno preliminare dei playoff. Il Cittadella ha già raggiunto la semifinale, passando in casa dello Spezia. Per i granata, ora, la doppia sfida al Benevento. Cerca il pass per la semifinale anche l’altra squadra veneta, il Verona, che affronta in casa il Perugia. Gialloblu’ sempre vincenti per 2-1 fin qui nei due confronti in stagione regolare, ma adesso a maggior ragione non si può sbagliare. Supplementari in caso di parità al 90′, in caso di perdurante pareggio passa il turno il Verona per miglior piazzamento. In semifinale, l’avversario per la vincente sarà il Pescara.
La gara sarà visibile sabato 18 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VERONA-PERUGIA, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…