Diretta+streaming%2C+ecco+i+siti+legali+dove+vedere+le+gare+di+calcio
newsdirettagoalit
/diretta-streaming-ecco-i-siti-legali-dove-vedere-le-gare-di-calcio/amp/
News

Diretta streaming, ecco i siti legali dove vedere le gare di calcio

Pallone ©Getty Images

Diretta streaming, ecco i siti legali dove vedere le gare di calcio attraverso il proprio dispositivo elettronico, come PC, smartphone o tablet.

DIRETTA STREAMING CALCIO, SITI LEGALI – Gli appassionati di calcio possono stare tranquilli: esistono, infatti, diversi portali che permettono di vedere le gare in diretta streaming, in qualità HD e in maniera del tutto gratuita. Oltre a Sky Go e a Premium Play, che sono a pagamento, i migliori siti sono Now Tv, RaiPlay, App Serie A Tim, Dazn, Vodafone TV, Sportitalia e Sports on Facebook. Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky che permette di vedere Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga attraverso abbonamenti giornalieri (6,99 euro), settimanali (10,99) e mensili (29,99). RaiPlay consente di vedere le partite di Coppa Italia e della Nazionale italiana e per usufruirne basta collegarsi al sito ufficiale o dall’apposita app per iOS e Android. L’App ufficiale della Serie A Tim permette di vedere i video dei gol, gli highlights e le altre notizie del campionato italiano e offre due tipi di abbonamento: il Pack Serie A Tim consente la visione di tutto il campionato 2017-18 al costo di 9,99 euro e comprende tutti i contenuti dell’App fino al 30 giugno 2018 e l’abbonamento mensile al costo di 3,49 euro al mese. Dazn permette di vedere molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese: nello specifico, si tratta di tre gare ogni turno di Serie A (quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una di quelle delle 15:00 della domenica).

Diretta Streaming Calcio, i siti legali dove vedere le partite

Vodafone Tv, invece, offre 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione della Champions League 2018-19, di cui sempre almeno due italiane. E’ inoltre possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e a film, documentari e programmi per bambini. Sportitalia consente di vedere quotidianamente tantissimi programmi a tema sportivo oltre ad alcuni campionati esteri attraverso la connessione al sito internet ufficiale oppure scaricando l’App gratuita per iOS e Android. Sports on Facebook, infine, consente di vedere la Liga spagnola attraverso MediaPro, le semifinali della coppa del Re, gli anticipi del venerdì sera e il campionato messicano. Se ci troviamo all’estero, abbiamo due soluzioni per vedere le gare di calcio in diretta streaming: Dazn e Fubo (visibile solo dagli Stati Uniti).

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Share
Pubblicato da
Giacomo Auriemma

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago