Diretta streaming, ecco i siti legali dove vedere le gare di calcio attraverso il proprio dispositivo elettronico, come PC, smartphone o tablet.
DIRETTA STREAMING CALCIO, SITI LEGALI – Gli appassionati di calcio possono stare tranquilli: esistono, infatti, diversi portali che permettono di vedere le gare in diretta streaming, in qualità HD e in maniera del tutto gratuita. Oltre a Sky Go e a Premium Play, che sono a pagamento, i migliori siti sono Now Tv, RaiPlay, App Serie A Tim, Dazn, Vodafone TV, Sportitalia e Sports on Facebook. Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky che permette di vedere Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga attraverso abbonamenti giornalieri (6,99 euro), settimanali (10,99) e mensili (29,99). RaiPlay consente di vedere le partite di Coppa Italia e della Nazionale italiana e per usufruirne basta collegarsi al sito ufficiale o dall’apposita app per iOS e Android. L’App ufficiale della Serie A Tim permette di vedere i video dei gol, gli highlights e le altre notizie del campionato italiano e offre due tipi di abbonamento: il Pack Serie A Tim consente la visione di tutto il campionato 2017-18 al costo di 9,99 euro e comprende tutti i contenuti dell’App fino al 30 giugno 2018 e l’abbonamento mensile al costo di 3,49 euro al mese. Dazn permette di vedere molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese: nello specifico, si tratta di tre gare ogni turno di Serie A (quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una di quelle delle 15:00 della domenica).
Vodafone Tv, invece, offre 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione della Champions League 2018-19, di cui sempre almeno due italiane. E’ inoltre possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e a film, documentari e programmi per bambini. Sportitalia consente di vedere quotidianamente tantissimi programmi a tema sportivo oltre ad alcuni campionati esteri attraverso la connessione al sito internet ufficiale oppure scaricando l’App gratuita per iOS e Android. Sports on Facebook, infine, consente di vedere la Liga spagnola attraverso MediaPro, le semifinali della coppa del Re, gli anticipi del venerdì sera e il campionato messicano. Se ci troviamo all’estero, abbiamo due soluzioni per vedere le gare di calcio in diretta streaming: Dazn e Fubo (visibile solo dagli Stati Uniti).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…