Diretta streaming Belgio-Italia Under 21, no Rojadirecta

Belgio-Italia Under 21, come vedere l’ultimo match degli azzurrini nel girone A degli Europei in programma sabato 22 giugno 2019.

Italia Under 21 spalle al muro all’Europeo di categoria in casa, sembrava tutto facile dopo la vittoria con la Spagna ma lo 0-1 con la Polonia ha complicato terribilmente tutto. La squadra di Di Biagio è ora costretta a vincere, e a sperare. In caso di successo, per conquistare il primo posto servirà una contemporanea vittoria degli spagnoli contro i polacchi, ma al massimo con due reti di scarto. In tal caso, il primato nel girone e la semifinale sarebbero garantiti. Diversamente, per classificarsi come migliore seconda bisognerà sperare in risultati favorevoli nell’ultima giornata degli altri due gironi.

Diretta streaming Belgio-Italia Under 21, no Rojadirecta

La gara, che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile sabato 22 giugno alle ore 21 in chiaro su Rai Uno. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, con Rai Play che offre lo streaming gratuito. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BELGIO-ITALIA UNDER 21, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy