Diretta Streaming Atletico Madrid-Juventus. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING ATLETICO MADRID-JUVENTUS– Si erano lasciate così, lo scorso 12 marzo, Juventus e Atletico Madrid. Al fischio finale del direttore di gara i bianconeri celebravano una delle imprese sportive più grandi della storia recente del club, dopo aver rimontato lo 0-2 del Wanda con uno spettacolare 3-0 all’Allianz Stadium.

Juventus, lo sfogo di Sarri post Fiorentina:

Cristiano Ronaldo, con una tripletta, si prese pallone, scena e applausi: una scena che i tifosi della Juventus sperano di poter vedere anche domani sera, a Madrid, dopo la prima gara del girone di Champions. L’ultimo incontro tra le due squadre, non ufficiale, è stato vinto in estate a Stoccolma dall’Atletico: 2-1 con grande protagonista Joao Felix, nuova stella del calcio portoghese.

Mancherà Douglas Costa tra le fila bianconere, in dubbio Pjanic ma Higuain recuperato. Sarri si affiderà alla formazione tipo, inserendo uno tra Bernardeschi, Dybala e Cuadrado al posto dell’ala brasiliana.

Ma come fare per seguire il big match del Wanda Metropolitano? La partita fra Atletico Madrid e Juventus sarà trasmessa mercoledì sera in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Evitate di accedere a portali come Rojadirecta che sono illegali e qualitativamente scadenti nello streaming.

JUVENTUS, IDEA MATIC PER IL CENTROCAMPO

Impostazioni privacy