BRAGA – Alle 21.30, in campo Sporting Braga-Maritimo, anticipo della 31esima giornata di Primeira Liga. Si affrontano la quarta e la quinta in classifica, anche se separate da ben 24 punti. Il Braga prova a inseguire il terzo posto occupato dallo Sporting CP, distante tre lunghezze, mentre il Maritimo difende la quinta piazza, occupata a pari punti con il Rio Ave, che può valere l’Europa League. Questo, a patto che lo Sporting CP vinca la finale di Coppa di Portogallo contro il Desportivo Aves. Lunga serie positiva per entrambe: otto vittorie e un pari per lo Sporting, tre vittorie e due pareggi per il Maritimo.
Lo Sporting Braga, tra le mura amiche, è una vera e propria macchina da guerra, con 13 vittorie su 15 gare. Motivo per il quale è da consigliare l’1 a 1,35 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…