LA SPEZIA – Trasferta ricca di insidie per la capolista Cittadella. Gli uomini di Venturato faranno visita ad uno Spezia che ha voglia di fermare la corsa della prima della classe e rilanciare le proprie ambizioni in classifica. Sicuramente un match non semplice per i veneti che devono obbligatoriamente superare questo ostacolo per confermarsi come la vera favorita al primo posto. Il campionato cadetto è ricco di insidie ma questo nuovo format a 19 squadre potrebbe essere decisivo per il Cittadella a centrare la promozione, inseguita ormai da anni. Ma prima bisogna vincere sul campo dello Spezia e poi cercare di non perdere punti nel prosieguo della stagione.
Il Cittadella è il vero mattatore di questo inizio di stagione ma attenzione allo Spezia che in casa resta una squadra molto complicata. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…