FERRARA – Alle 15, in campo Spal-Roma, primo anticipo della 34esima giornata di Serie A. Match fondamentale per le ambizioni di salvezza dei ferraresi e per quelle di qualificazione alla prossima Champions League dei giallorossi. Si annuncia una gara dura per la squadra di Di Francesco, appaiata in terza posizione alla Lazio e con un punto di vantaggio sull’Inter. La Spal su questo campo ha bloccato sul pari Inter e Juventus e ha fatto soffrire il Napoli. In più, la squadra di Semplici, che deve difendere un punto di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Crotone, è imbattuta da addirittura otto giornate e nelle ultime sei ha sempre pareggiato. La tentazione, inoltre, per i capitolini, potrebbe essere quella di pensare già alla semifinale Champions contro il Liverpool.
SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci
ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Silva; Lo. Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Schick, El Shaarawy
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…