Streaming Spal-Milan, come vedere gratis il match della 38a giornata di Serie A in programma domenica 26 maggio 2019.
Il Milan di scena in casa della Spal, per l’ultima giornata di campionato. Match decisivo per gli uomini di Gattuso, impegnati nella rincorsa ad un posto in Champions League. I rossoneri vengono da tre vittorie consecutive e si sono riavvicinati ad un punto dalla coppia formata da Atalanta e Inter al terzo posto. Il quarto successo di fila è fondamentale, ma potrebbe non bastare per raggiungere almeno la quarta posizione. Servirà al Diavolo che almeno una delle due rivali commetta un passo falso, rispettivamente contro Sassuolo ed Empoli in casa, per non rimanere in quinta piazza e dunque relegati in Europa League. La Spal è già salva da qualche settimana, la squadra di Semplici non ha nulla da chiedere ma proverà a regalarsi un altro risultato di prestigio tra le mura amiche contro una grande.
La gara sarà visibile domenica 26 maggio alle ore 20.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SPAL-MILAN, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…