FERRARA – La prima sfida di Serie A di questo sabato è in programma alle 15 quando scenderanno in campo Spal e Milan. Match fondamentale per entrambe le squadre che sono alla ricerca di punti per obiettivi completamente differenti. I padroni di casa hanno obbligatoriamente bisogno dei punti per agganciare momentaneamente il Crotone al quartultimo posto ed alimentare le speranze della salvezza. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gattuso che vuole continuare questo momento positivo (imbattuta ancora nel 2018 ndr). Un successo potrebbe rilanciare la squadra rossonera nella lotta all’Europa League e perché no, anche per il quarto posto.
Spal (3-5-1-1): Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Viviani, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…