FERRARA – La Juventus vuole continuare a sognare in grande e per farlo deve vincere in casa della Spal. I ferraresi in casa hanno dato filo da torcere a tutti ma i bianconeri non possono permettersi passi falsi per continuare la cavalcata vincere. Una sconfitta, infatti, potrebbe rimettere tutto in gioco in chiave scudetto mentre un successo consentirebbe ai bianconeri di portarsi momentaneamente a +7 dal Napoli e poi la palla passerebbe direttamente ai partenopei, impegnati domani sera contro il Genoa. La squadra di Semplici, però, renderà la vita non facile visto che ha bisogno di punti salvezza.
In attesa di comunicazione (F5 per aggiornare)
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, Costa; Paloschi, Antenucci. All. Semplici
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain. All. Allegri.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…