FERRARA – Trasferta insidiosa per l’Inter di Luciano Spalletti che aprirà questa domenica di Serie A in casa di una Spal che ha bisogno di punti per la salvezza. I nerazzurri non vincono ormai da ben otto partite e devono obbligatoriamente ritornare alla vittoria per tentare di conservare il quarto posto e tentare di rimanere in scia delle prime. Dall’altra parte troviamo una squadra che in casa ha messo in difficoltà quasi tutte le squadre e che in caso di vittoria uscirebbe momentaneamente dalle zone rosse della classifica in attesa dello scontro diretto del pomeriggio tra Cagliari e Crotone.
Spal (3-5-2): Meret, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello, Kurtic, Antenucci.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecíno, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perišic; Icardi. All. Spalletti
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…