FERRARA – Dopo un inizio di campionato non semplice l’Inter (13) sembra aver trovato il ritmo giusto sia in campionato che in Champions. Per quanto riguarda la Serie A la sfida contro la SPAL (9) può essere uno spartiacque fondamentale. I nerazzurri devono dimostrare di avere raggiunto la maturità giusta anche con le piccole e il Paolo Mazza può essere la prova del nove. La squadra di Semplici arriva da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e sicuramente non si può permettersi altri passi falsi per continuare ad inseguire la salvezza e soprattutto non vuole sbagliare davanti al proprio pubblico.
SPAL (3-5-2) Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…