FERRARA – Tre punti per la salvezza quelli in palio nel match tra Spal e Chievo Verona. Gli estensi sicuramente non possono permettersi errori tra le mura amiche per fare un bel balzo in avanti in classifica e superare in classifica proprio i clivensi. Una sconfitta sicuramente per gli uomini di Maran potrebbe essere decisiva visto che il calendario non è molto semplice. Un match dove il nervosismo potrebbe fare da padrona e non è escluso un pareggio senza reti che non servirebbe a nessuna delle due anche se da dietro poi toccherà al Crotone cercare il sorpasso.
Spal: Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci
Chievo: Sorrentino; De Paoli, Tomovic, Gamberini, Jaroszinski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Pucciarelli, Inglese
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…