MOSCA – Alle 16, la terza sfida in tabellone degli ottavi di finale dei Mondiali 2018 con Spagna-Russia. Gli iberici hanno vinto il proprio girone, il gruppo B, ma senza incantare, pareggiando ben due partite su tre, la seconda contro un Marocco già eliminato e in rimonta, al 90′. Da Iniesta e compagni ci si attende un deciso cambio di marcia nella fase a eliminazione diretta, magari puntando su un lato del tabellone in apparenza favorevole. La Russia padrona di casa ha invece concluso al secondo posto il gruppo A. Le prime due gare con Arabia Saudita ed Egitto avevano forse illuso, con il netto ko con l’Uruguay a ridimensionare parzialmente la squadra di Cherchesov che ora non deve perdere l’entusiasmo, ma si troverà comunque di fronte una corazzata.
Diretta Spagna-Russia, consigli quote e info streaming
Spagna che dovrebbe essere, sulla carta, nettamente favorita per valori tecnici, ma, come detto, dovrà metterci qualcosa in più. 1 a 1,62 BetClic.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 16, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.