SIVIGLIA – Alle 20.45, in campo Spagna-Inghilterra, gara valida per il gruppo D della Lega A di Nations League. Le Furie Rosse targate Luis Enrique hanno dominato finora il raggruppamento, vincendo le prime due gare sia con gli inglesi a Wembley per 2-1 che contro la Croazia in casa con un clamoroso 6-0. E possono essere la prima squadra a centrare la qualificazione alla Final Four di giugno. In caso di vittoria stasera, gli iberici sarebbero irraggiungibili, ma anche in caso di pareggio per il primo posto mancherebbe soltanto l’aritmetica. A quel punto la Croazia dovrebbe vincere in Inghilterra e soprattutto ribaltare lo 0-6 incassato all’andata contro la stessa Spagna, missione che appare francamente ai limiti dell’impossibile. Inglesi che hanno ben giocato nello 0-0 con la Croazia di qualche giorno fa e che cercano punti più per evitare la retrocessione in Lega B che per rimettere in discussione il primo posto.
Spagna in grandissimo spolvero come dimostra il 4-1 rifilato al Galles. L’Inghilterra rischia di pagare dazio anche questa volta, dopo il ko interno di un mese fa. Il nostro pronostico è 1 a 1,66 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…