MADRID – Alle 21.30, in campo Spagna-Argentina, amichevole di lusso di questa sera al ‘Wanda Metropolitano’. Le Furie Rosse e l’Albiceleste sono due tra le candidate al titolo ai Mondiali di Russia 2018 e mettono sul tavolo le proprie credenziali. La Spagna di Lopetegui, pur lontana dai picchi di rendimento del quadriennio 2008-2012 in cui vinse tutto, ha recuperato un gioco efficace e ha giovani pronti a prendersi la scena. L’1-1 contro la Germania da’ forza alle ambizioni degli iberici. I sudamericani, invece, reduci dal 2-0 contro l’Italia, recuperano Messi e si mettono alla prova contro una nazionale di pari livello se non superiore. La squadra di Sampaoli sembra al momento poco omogenea, ma la qualità degli uomini davanti può fare la differenza.
Gara che si annuncia spettacolare, Gol a 1,72 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…