Diretta sorteggio Europa League: l’avversaria della Lazio nei quarti

Sorteggio Europa League Lazio
Europa League © Getty Images

Dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League con un’urna da incubo per Roma e Juventus, si attende quello di Europa League con la Lazio ultima italiana rimasta protagonista nella competizione internazionale. Giallorossi e bianconeri sono stati infatti accoppiati con le peggiori squadre possibili della massima manifestazione continentale, Barcellona per la squadra di Di Francesco e Real Madrid per quella di Massimiliano Allegri. Per i biancocelesti le possibili avversarie sono rappresentate dall’Atletico Madrid, l’Arsenal, il Marsiglia, il CSKA Mosca, lo Sporting CP, il Lipsia ed il Salisburgo. L’andata dei quarti di finale si terrà giovedì 5 aprile.

Sorteggio Europa League, dove seguire gli accoppiamenti

La diretta del sorteggio sarà trasmessa in diretta tv da Sky con la possibilità però di seguirlo in streaming anche grazie alla UEFA. Sul proprio sito ufficiale infatti, trasmetterà tutta la cerimonia fino ad arrivare agli accoppiamenti dei quarti di finale. La nostra redazione vi terrà aggiornati in tempo reale su quella che sarà l’estrazione delle palline da Nyon con le migliori otto della competizione. Da evitare sicuramente la squadra di Diego Pablo Simeone, favorita per il successo finale, così come l’Arsenal di Wenger che negli ottavi ha eliminato il Milan di Gattuso con un punteggio complessivo di 5-1. Da augurarsi per gli uomini di Inzaghi un quarto di finale con il CSKA Mosca, forse la più abbordabile del lotto.

Sorteggio Europa League, i quarti di finale in tempo reale

Non ci sono vincoli per quanto riguarda il possibile abbinamento delle squadre con tutti i club che possono incontrarsi senza limitazioni. Seguiremo per voi il sorteggio tenendovi aggiornati in tempo reale su quello che accade a partire dalle ore 13, momento nel quale verrà iniziato l’abbinamento delle squadre. Aggiornate la pagina per avere notizie su quello che accade a Nyon.

Premi F5 per aggiornare

13.01 – Inizia la presentazione delle otto squadre presenti ai quarti di finale.

13.04 – Arriva Abidal per il sorteggio.

13.07 – Questi gli accoppiamenti.

Lipsia-Marsiglia
Arsenal-CSKA Mosca
Atletico Madrid-Sporting
Lazio-Salisburgo

Gestione cookie