Diretta sorteggio Champions live: le avversarie di Juve e Roma

Sorteggio Champions
Champions League ©Getty Images

Arriva il momento del sorteggio Champions. Juventus e Roma sono pronte a conoscere le proprie avversarie per i quarti di finale della competizione. Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Liverpool, Bayern Monaco e Siviglia le possibili avversarie delle due squadre italiane. Possibile anche il derby tra le squadre dello stesso Paese e quindi. Dopo Milan-Inter del 2003 e del 2005, c’è l’opportunità di vedere un’altra partita tutta italiana nella fase eliminatoria di Champions League. Gli accoppiamenti dell’urna di Nyon verranno trasmessi in diretta tv da Italia 1. Ci sarà l’opportunità di seguire tutto live anche streaming grazie al sito dell’UEFA che trasmetterà il tanto atteso sorteggio.

Sorteggio Champions, segui gli aggiornamenti live

La nostra redazione vi aggiornerà in tempo reale su quelli che saranno i quarti di finale di Champions League con l’inizio del sorteggio che avverrà pochi minuti dopo le ore 12. Da evitare per i club italiani gli accoppiamenti con Real Madrid, Barcellona e Manchester City che appaiono le avversarie più pericolose. Il Siviglia di Vincenzo Montella, nonostante abbia eliminato il Manchester United negli ottavi di finale, appare la squadra più abbordabile anche se le buone prestazioni contro la squadra di Mourinho invitano a prendere la sfida con le molle. Bayern Monaco sempre molto pericoloso ma forse meno rispetto ad un paio di anni fa e Liverpool che è una squadra capace di tutto, sia nel bene che nel male.

Sorteggio Champions, il quadro dei quarti di finale

Per conoscere gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League attendete gli aggiornamenti da parte della nostra redazione qui in basso a partire dalle ore 12 a partire dalla descrizione della cerimonia fino all’estrazione delle palline con i nomi delle otto migliori squadre d’Europa.

Premi F5 per aggiornare

Ore 12:00 – Inizia la cerimonia con la presentazione delle otto squadre qualificate.

Ore 12:06 – Arriva per il sorteggio Shevchenko, vincitore del trofeo con il Milan nel 2003 e due volte capocannoniere della competizione.

12:10 – Spiegato il regolamento del sorteggio, non ci sono vincoli.

12.12 – Via con i sorteggi:

Barcellona-Roma
Siviglia-Bayern Monaco
Juventus-Real Madrid
Liverpool-Manchester City

Impostazioni privacy