Diretta sorteggio calendario Serie A 2020-2021, streaming e info
Si parte. Dalle ore 12 la nuova Serie A conoscerà il calendario per la prossima stagione sportiva. Si partirà domenica 20 settembre, mentre la 38esima giornata (sperando che il covid non fermi di nuovo tutto) sarà domenica 23 maggio. Tre le soste per la Nazionale: 11 ottobre, 15 novembre e 28 marzo. Sei i turni infrasettimanali: mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio 2021, mercoledì 21 aprile 2021 e mercoledì 12 maggio 2021. I derby di Genova, Milano, Roma e Torino non potranno disputarsi né alla prima né all’ultima giornata, né nei turni infrasettimanali feriali. Nel weekend del 19 e 20 settembre non scenderanno in campo Inter e Atalanta a causa del percorso europeo protrattosi per lungo tempo rispetto alle altre; per loro, la prima partita di campionato sarà posticipata.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, ufficiali le date del torneo: le decisioni della Federcalcio
La cerimonia di presentazione del calendario sarà visibile in tv ma anche in streaming. La piattaforma che la trasmetterà in diretta televisiva sarà su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A, mentre in streaming sarà possibile vederla su skysport.it e su ‘Sky Go’, app dedicata agli abbonati. Inoltre, sarà possibile vederla dal vivo anche sul canale YouTube della Lega Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calendario Serie A, dove seguire la presentazione in streaming
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…