TRNAVA – Ultimi impegni per Slovacchia e Olanda che devono dimenticare il prima possibile questi ultimi anni che sono stati orribili. E se per gli slovacchi era pronosticabile un cammino non facile, la vera sorpresa sono gli Orange che in questo periodo stanno faticando e non proprio. Per gli olandesi è arrivato il momento di rifondare e di affidarsi alle nuove leve che sicuramente garantiscono un futuro ad alto livello. Queste amichevoli sono utili per dare spazio ai giovani e capire chi potrà essere inserito in pianta stabile e chi ancora non è pronto.
Squadre che nel prossimo biennio dovranno ricostruire un ciclo, maggiori motivazioni forse per i Tulipani. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria degli ospiti. 2 a 2,10 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…