SIVIGLIA – Alle 21.45, in campo Siviglia-Ujpest, gara valida per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Fa strano vedere i vincitori, per cinque volte, del trofeo, partire dai preliminari di fine luglio. Per gli andalusi, stagione complessa la precedente, con ben tre allenatori (Berizzo, Montella, Caparros), vissuta tra alti e bassi. Bilancio complessivo: settimo posto in campionato, quarti di Champions e sconfitta in finale di Coppa del Re (che darà diritto a disputare la Supercoppa il 12 agosto). L’impatto con l’Europa è piuttosto morbido, in apparenza. Gli ungheresi non sono un avversario che preoccupa e oltretutto, nel turno precedente, hanno dovuto sudare parecchio per eliminare il Neftci Baku. Dopo la sconfitta per 3-1 in Azerbaigian, è servito il 4-0 casalingo per ribaltare il punteggio.
Siviglia che può guardare con fiducia all’inizio della sua campagna europea. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,30 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…