Diretta Siviglia-Roma, info tv e streaming

Siviglia-Roma streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per gli ottavi di finale di Europa League giovedì 6 agosto alle ore 18.55

https://www.youtube.com/watch?v=_dZ50xXaiXs

Ottavi di finale di Europa League per la Roma, che in gara secca, sul campo neutro di Duisburg in Germania, dovrà superare l’ostacolo del Siviglia per accedere alla Final Eight. La squadra di Fonseca ha chiuso in fiducia il campionato al quinto posto, con sette vittorie e un pari nelle ultime otto, e vuole confermare i progressi. Di contro, una squadra andalusa che nel suo campionato ha invece raggiunto il quarto posto e la Champions e che si presenta tra le favorite della competizione. Motivo di interesse ulteriore, l’incrocio con il grande ex Monchi.

Diretta Siviglia-Roma, info tv e streaming

La gara sarà visibile giovedì 6 agosto alle ore 18.55 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI IL MATCH IN MODALITA’ DIRETTA LIVE

Impostazioni privacy