SIVIGLIA – Alle 21.30, in campo Siviglia-Real Madrid, recupero della 34esima giornata di Liga. Il match non si giocò tre settimane fa per l’impegno degli andalusi in Coppa del Re. Siviglia che dopo l’esonero di Montella – il secondo stagionale dopo quello di Berizzo – è ripartito da Caparros e cerca almeno di conquistare il settimo posto che vale la zona Europa League. Al momento, ottavo posto in classifica e un punto da recuperare sul Getafe. Nell’ultimo turno, apprezzabile la reazione contro la Real Sociedad, battuta per 1-0. L’avversario però è il Real che tra qualche settimana concorrerà per la terza Champions League consecutiva.
Il Real ha come unico obiettivo realistico quello di inseguire l’Atletico Madrid per il secondo posto in campionato e dunque per la supremazia cittadina, ma senza Cristiano Ronaldo e con altro turnover in vista della finale di Kiev può concedere qualcosa. Gol a 1,30 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…