Diretta Siena-Catania, live della gara e consigli quote

Catania-Feralpi Salò
Tifosi Catania (Getty Images)

SIENA – Dopo la qualificazione ricca di polemiche contro la Reggiana, il Siena vuole continuare a sognare la promozione. Per farlo ed accedere alla finale di Pescara, i toscani dovranno superare i grandi favoriti per la promozione: il Catania di Cristiano Lucarelli.

I bianconeri, secondi nel Girone A, hanno superato nell’unica sfida giocata la Reggiana grazie al successo nella sfida di ritorno al 97′. I siciliani hanno avuto la meglio sulla FeralpiSalò, grazie al successo tra le mura interne dopo il pareggio ottenuto in trasferta. Sfida che dovrebbe regalare moltissime emozioni e anche tantissime reti.

Diretta Siena-Catania, live della gara e consigli quote

Fino a qualche anno fa si sfidavano in Serie A, ora cercano di tornare quantomeno in cadetteria dopo tristi vicissitudini societarie. Siena che ha sofferto non poco per avere ragione della Reggiana, il Catania appare invece in ottima forma. Vi consigliamo di puntare su Gol a 1,81 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Impostazioni privacy