KHARHIV – Alle 20.45, in campo Shakhtar-Roma, per chiudere il programma delle gare d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Tocca alla squadra di Di Francesco, che cercherà di andare ancora avanti dopo aver vinto il gruppo C a sorpresa davanti a Chelsea e Atletico Madrid. Occhio però agli ucraini, che hanno dimostrato le loro qualità mettendo in difficoltà al Napoli, a scapito del quale si sono qualificati per la fase a eliminazione diretta. I giallorossi vogliono anche riscattare il precedente degli ottavi 2010/11, quando furono eliminati perdendo sia all’Olimpico (3-2) che in Ucraina (3-0).
All’ultimo minuto i giallorossi recuperano Florenzi dopo il problema intestinale delle scorse ore. Dentro anche Perotti, in ballottaggio con El Shaarawy, De Rossi e Under. Le formazioni ufficiali:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…