Alle 21, in campo Shakhtar Donetsk-Manchester City, sfida valida per la terza giornata del girone F di Champions League. Fin qui, due pareggi per gli ucraini contro Hoffenheim e Lione, mentre gli inglesi hanno perso in casa con i francesi per poi vincere in Germania. E’ una partita che è la chiave di volta del girone per Guardiola e i suoi, chiamati a vincere per mettere in discesa la strada verso la qualificazione. Dopo le delusioni degli ultimi anni, il tecnico spagnolo vuole essere nuovamente protagonista in Europa, portando finalmente il City a un successo atteso ma che finora è mancato.
Lo Shakhtar è avversario insidioso, ma il City ha tutte le carte in regola per centrare i tre punti. Il nostro pronostico è 2 a 1,36 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…