La diretta di Virtus Entella-Livorno comincerà alle ore 21:00 di questa sera. La gara si giocherà presso lo stadio Comunale di Chiavari e sarà valevole per il primo turno del campionato di Serie B 2019-2020. Dopo un anno in C la compagine ligure ritorna così nel secondo campionato calcistico per importanza, mentre i toscani vengono da una buona cadetta, chiusasi con una salvezza decisamente meritata. Pre-campionato non proprio positivo per l’Entella, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Sudtirol, un ko per una rete a due, fra le mura domestiche, che dovrà far riflettere, e non poco, il tecnico Roberto Boscaglia. Situazione molto simile in casa amaranto, con la sconfitta decisamente inattesa contro l’Ardenza (club di Serie C), per una rete a zero. Due squadre che affronteranno quindi la gara di oggi già come un primo vero esame stagionale, e la domanda che si faranno verrà spontanea: per cosa possiamo lottare?
Per seguire la cronaca di Virtus Entella-Livorno dal Comunale di Chiavari, potrete usufruire dell’apposito box che trovate in questa pagina, esclusiva Direttagoal.it. Oltre a fornirvi aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro, potrete anche visionare le principali statistiche del match. <<<ENTELLA-LIVORNO IN STREAMING>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Entella (4-3-3) – Paroni; Vailetti, Chiosa, Pellizzer, Sernicola; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Mancosu, Morra, De Luca.
Livorno (3-4-1-2) – Plizzari; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Morganella, Luci, Rizzo, Porcino; Stoian; Mazzeo, Marsura.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…