Appuntamento ad oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la terza giornata di Serie B. Il Frosinone affronterà la Virtus Entella in quel di Chiavari. Tra le due formazioni non mancano i precedenti, con sei scontri prima di quello odierno equamente divisi tra Liguria e Ciociaria. Lo score totale è di tre vittorie del Frosinone, due dell’Entella ed un solo pareggio pirotecnico per 3-3 con polemiche annesse. In questa stagione invece la classifica per ora privilegia i padroni di casa che hanno raccolto bottino pieno nelle prime due uscite ufficiali. Il Frosinone dopo la lezione subita dal Pordenone alla prima giornata ha invece rialzato la testa superando l’Ascoli la settimana successiva non senza difficoltà. Gli uomini di Nesta sono chiamati alla riconferma anche al Comunale di Chiavari.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Virtus Entella-Frosinone. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. <<< Entella-Frosinone streaming, ecco dove vedere la sfida di Serie B >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Virtus Entella (4-4-2): Contini; Chiosa, Coppolaro, Pellizzer, Sala; Eramo, Rizzetto, Paolucci, Schenetti; Mancosu, Morra.
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Brighenti, Salvi; Beghetto, Ciano, Gori, Maiello, Paganini; Citro, Trotta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…