Umori differenti per Venezia e Pisa che si affronteranno oggi a partire dalle 15.00 al Penzo per la sesta giornata di Serie B. I padroni di casa navigano a metà classifica e continuano alternare grandi prestazioni a risultati negativi. Nel turno infrasettimanale i veneti hanno superato a domicilio per 2-0 la più quotata Virtus Entella e vorrebbero proseguire su questa falsa riga anche nel match di oggi. Il Pisa si presenta a Venezia con il dente avvelenato dopo il pirotecnico derby toscano per per 2-3 in casa contro l’Empoli. Una sfida nella quale è successo praticamente di tutto e di più nel recupero con vittoria azzurra all’ultimo secondo utile.
La diretta della cronaca di Venezia-Pisa, sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi farà restare sempre aggiornati sul risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche dell’incontro di oggi, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il computo dei falli, e molti altri numeri che sicuramente troverete interessanti: buona partita e che vinca il migliore! <<< Diretta Serie B, Virtus Entella-Venezia, segui la cronaca>>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon.
Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Birindelli, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…