Dallo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, di scena a partire dalla ore 21:00, la diretta di Venezia-Cremonese. Il match in programma quest’oggi, sabato 24 agosto, sarà valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Un torneo che i veneti disputeranno grazie al fallimento del Palermo, che dopo l’esclusione dei rosanero dai professionisti per questioni di natura burocratica, sono appunto stati ripescati. Due squadre che iniziano la stagione con obiettivi diversi: da una parte il Venezia, che giocherà per la salvezza, dall’altra, l’ottima Cremonese, che cercherà di agguantare i playoff, sperando poi in una promozione che restituirebbe dopo anni (esattamente 1996) la Serie A alla città di Cremona. In Laguna è sbarcato un nuovo allenatore, il talento Alessio Dionisi, reduce da un’ottima stagione in C con l’Imolese, mentre i grigiorossi hanno confermato Massimo Rastelli, che proverà un nuovo assalto al massimo campionato, dopo aver perso i playoff all’ultimo turno durante la scorsa stagione.
La diretta di Venezia-Cremonese sarà offerta dal box di Direttagoal.it che troverete in questa pagina. Potrete ricevere aggiornamenti in tempo reale, live, sul risultato del match, e visionare alcune delle statistiche più interessanti di questo incontro valevole per la prima giornata di Serie B. <<<VENEZIA, ARRIVA DIONISI: E’ UFFICIALE>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Bocalon.
Cremonese (3-5-2) – Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Zortea, Castagnetti, Arini, Deli, Migliore; Palombi, Ciofani.