Diretta Serie B, Trapani-Salernitana: la cronaca in tempo reale

Trapani © Getty Images

Si chiude eccezionalmente di domenica sera la quarta giornata di Serie B in vista soprattutto del prossimo turno infrasettimanale. A far calare il sipario sul turno di cadetteria ci penseranno questa sera alle ore 21.00 Trapani e Salernitana che si ritroveranno faccia a faccia al Provinciale. Umori chiaramente differenti con i padroni di casa ultimissimi in classifica ancora inchiodato a zero punti in vrtù di tre KO su tre gare e con la miseria di un solo gol fatto e ben sei incassati. La compagine allenata da Baldini è quindi chiamata al riscatto di fronte pubblico amico e al cospetto di una delle squadre sulla carta migliori di questa Serie B. Tempo di rialzare la testa anche per la Salernitana di Ventura che dopo due vittorie in serie ha perso senza appello un cocente derby contro il Benevento. I granata puntano al riscatto immediato.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Salernitana-Benevento, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<<  Diretta Serie B, Salernitana-Benevento: la cronaca >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Trapani (4-3-3): Dini, Cauz, Fornasier, Scognamillo; Luperini, Moscati, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Scaglia.

Salernitana (3-5-2) Micai; Jaroszynski; Billong; Caro, Cicerelli, Akpa Apro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow.

Impostazioni privacy