Diretta Serie B, Spezia-Perugia: la cronaca in tempo reale

Spezia-Cittadella streaming
Stadio Spezia ©Getty Images

Tra le sfide più interessanti del sabato pomeriggio della quarta giornata di Serie B c’è sicuramente Spezia-Perugia. Al Picco arrivano i biancorossi umbri reduci da un non esaltante 0-0 contro la Juve Stabia che ha rappresentato il primo mezzo passo falso di una stagione che si preannuncia di alto profilo. Il Perugia infatti ha raccolto già sette punti in campionato e si candida autorevolmente a vivere un’annata da vertice. Di fronte uno Spezia non nel suo momento migliore. Dopo l’illusoria vittoria del primo turno sono infatti arrivati due KO di fila, ultimo dei quali quello di misura della scorsa settimana in casa del Pordenone. I liguri puntano dunque al pronto riscatto. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Spezia-Perugia, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<< Streaming Pordenone-Spezia, ecco come vederla>>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Spezia (4-3-3): Scuffet, Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos, Mora, Ricci M, Bartolomei, Ricci F, Galabinov, Gyasi

Perugia (4-3-1-2) : Vicario; Di Chiara, Angella, Gyomber, Rosi, Dragomir; Carraro, Falzerano, Capone; Iemmello, Falcinelli.

Impostazioni privacy