Diretta Serie B, Salernitana-Chievo: segui la partita in tempo reale

Salernitana-Chievo streaming
Stadio Salernitana © Getty Images

Si chiuderà questa sera la quinta giornata di Serie B 2019-2020: a cominciare dalle ore 21:00, spazio alla sfida dello stadio Arechi di Salerno fra i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti del Chievo Verona. Posticipo decisamente interessante quello in programma questa sera, visto che le due formazioni puntano alla promozione e al ritorno in Serie A. Nove i punti conquistati fino ad ora dalla compagine allenata dall’ex commissario tecnico dell’Italia, Piero Ventura, reduce da una bella vittoria contro il Trapani in trasferta per zero a uno, a solo una lunghezza di distanza dalle due capolista Benevento e Virtus Entella. Grandi sogni per i veneti ma l’avvio di stagione è stato sin qui decisamente negativo, visto che la compagine clivense ha ottenuto solo cinque punti in quattro partite, anche se l’ultima sfida contro il Pisa, terminata con il risultato di due a due dopo che la squadra era andata sotto di due gol, non può che considerarsi una prestazione positiva. Cinque i gol fatti della compagine di Salerno, e tre quelli subiti, mentre in Veneto le reti segnate sono state sei, e cinque quelle incassate.

La diretta della cronaca di Salernitana-Chievo sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di mantenervi sempre aggiornati sul risultato di questa gara valevole per la Serie B. Il box vi darà accesso anche alle statistiche principali del match, come ad esempio il trend delle ultime uscite, gli scontri diretti, la posizione in classifica, la percentuale di vittorie, e molti altri numeri che un amante dei dati calcistici non dovrebbe mai perdersi. <<<Salernitana-Chievo in streaming>>>

LE PROBABILI FORMAZIONI
Salernitana (3-5-2) – Micai; Billong; Caro, Cicerelli; Akpa Apro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Jaroszynski; Giannetti, Jallow.
Chievo (4-3-1-2) – Semper; Vaisanen, Leverbe, Rigione, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Giaccherini; Djordjevic, Meggiorini.

Impostazioni privacy