Diretta Serie B, Salernitana-Benevento: la cronaca in tempo reale

Ventura Salernitana
Stadio Salernitana © Getty Images

Sarà il derby campano tra Salernitana e Benevento a chiudere il quadro della terza giornata di Serie B in un Monday Night attesissimo e pronto a deliziare il palato dei fan del campionato cadetto. Una sfida che potrebbe dire moltissimo soprattutto in chiave promozione visto che entrambe le compagini sono tra le principali candidate al ritorno in Serie A: i padroni di casa occupano al momento la prima posizione in classifica con 6 punti, mentre i giallorossi inseguono al quarto posto a quota 4. Numeri speculari invece dal punto di vista delle statistiche con 4 reti messe a segno ed una sola subita per entrambe dopo due giornate che hanno detto solo qualcosina di quello che è il reale potenziale delle due campane che si sfideranno questa sera a partire dalle 21.00 nella splendida cornice dello Stadio Arechi. L’ultimo Salernitana-Benevento risale all’8 febbraio 2019 e in quell’occasione gli ospiti si imposero col punteggio di 1-0.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Salernitana-Benevento, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<< Diretta Serie B, Cosenza-Salernitana: la partita in tempo reale  >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Salernitana (3-5-2) Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow.

Benevento (3-5-2): Montipo, Gyamfi, Caldirola, Volta, Letizia, Improta, Viola, Schiattarella, Tello, Coda, Sau.

Impostazioni privacy