Diretta Serie B, Pordenone-Benevento: segui la partita in tempo reale

Streaming Pordenone-Spezia
© Getty Images

Si terrà questa sera la sfida fra il Pordenone e il Benevento. In diretta dalla Dacia Arena di Udine, a cominciare dalle ore 21:00 di oggi, spazio al match che sarà valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B edizione 2019-2020. Gara senza dubbio di assoluto livello quella in oggetto, con i padroni di casa friulani che si trovano attualmente a quota sei punti, risultato di un campionato sin qui altalenante con due vittorie e due sconfitte. Meglio hanno fatto i beneventani, che al momento comandano la cadetta a quota 10 punti, al pari della Virtus Entella dopo aver battuto in extremis il Cosenza. Il Pordenone cercherà di tornare al successo dopo la sconfitta nel weekend contro il Livorno, approfittando delle mura di casa, ma il Benevento vorrà mantenere il primato e cercherà di tornare in Campania con i tre punti in tasca.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Pordenone-Benevento con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due squadre dovesse segnare un gol. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche della sfida in oggetto: buona partita<<<Diretta Benevento-Cosenza>>>

Probabili formazioni
Pordenone (4-3-1-2) – Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Salvatore, Gavazzi, Pobega; Chiaretti; Monachello, Candellone.
Benevento (3-5-2) – Montipò; Gyamfi, Caldirola, Volta; Letizia, Improta, Viola, Schiattarella, Tello; Coda, Sau.

Impostazioni privacy