Diretta Serie B, Pisa-Cremonese: la cronaca in tempo reale

Pisa © Getty Images

A chiudere la domenica di Serie B ci penseranno Pisa e Cremonese impegnate nel posticipo serale delle ore 21.00 all’Arena Garibaldi. Positivo l’inizio di stagione dei nerazzurri che proveranno a sfruttare il fattore campo per proseguire il proprio cammino iniziato con il prestigioso pareggio col Benevento e proseguito con la netta vittoria a domicilio sul campo della Juve Stabia. 4 punti importanti per i toscani che si ritroveranno di fronte una Cremonese reduce dal KO casalingo contro la Virtus Entella incassato prima della sosta per le nazionali.

In virtù dell box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Pisa-Cremonese, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e molto altro. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida che vanno dai tiri in porta al possesso palla, passando per corner, ammonizioni e il computo dei falli: buona partita! <<< Diretta Serie B, Juve Stabia-Pisa: la cronaca in tempo reale >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Pisa (3-5-2): Gori, Aya, Birindelli, Varnier, Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna, Masucci, Marconi.

Cremonese (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Ravanelli, Mogoss, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo.