Inizierà questa sera la Serie B 2019-2020, con diretta dalle ore 21:00 della sfida Pisa-Benevento, classico anticipo del venerdì della “cadetta”. Dallo stadio pisano Romeo Anconetani, la compagine nerazzurra padrona di casa cercherà di partire subito con il piede giusto, provando a farsi trascinare dal caloroso pubblico di casa durante l’incontro con i campani del Benevento. La squadra di Luca D’Angelo torna in B dopo due anni di assenza, e l’ultima sfida in cadetteria fu proprio quella contro i giallorossi, risalente allo scorso 18 maggio 2017. Di contro, la compagine beneventina non giungerà a Pisa per fare da comparsa, e cercherà di iniziare la stagione nel migliore dei modi con il neo-tecnico Pippo Inzaghi che vorrà dimenticare in fretta e furia le delusioni di Bologna, esperienza chiusasi in anticipo a seguito di un esonero. Benevento che si presenterà comunque all’Anconetani dopo la cocente sconfitta in Coppa Italia contro il Monza per uno a tre fra le mura domestiche: l’ex bomber di Milan e Juventus già sulla graticola?
Vi ricordiamo che con il box esclusivo di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live dell’anticipo di Serie B Pisa-Benevento. Inoltre, potrete visionare le principali statistiche dell’incontro in questione sia di squadra quanto dei singoli. <<<PISA-BENEVENTO IN STREAMING>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Pisa (4-3-1-2) – Gori; Birindelli, Belli, Benedetti, Aya; De Vitis, Gucher, Pinato; Siega; Masucci, Asencio.
Benevento (3-4-3) – Montipò; Caldirola, Volta, Antei; Letizia, Tello, Schiattarella, Kragl; Insigne, Coda, Sau.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…