Diretta Serie B, Pescara-Virtus Entella: la cronaca in tempo reale

Zauri Pescara
Pescara © Getty Images

Calcio d’inizio oggi pomeriggio alle 15.00 per Pescara e Virtus Entella, che saranno impegnate per la quarta giornata di Serie B. Tre partite e tre vittorie, questo lo score di inizio campionato degli ospiti, unica squadra ancora a punteggio pieno. La compagine di Chiavari si candida dunque già a rivelazione di questa cadetteria e sogna magari un posto in paradiso. La gara di Pescara sarà una sorta di primo bivio della stagione, perché gli abruzzesi dopo un esordio a dir poco complicato, hanno inanellato due vittorie convincenti e si presentano a questo scontro diretto con grande entusiasmo con il chiaro scopo di smorzare sul nascere gli entusiasmi di una Virtus lanciatissima.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Pescara-Virtus Entella, con aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e molto altro ancora. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita a tutti!. <<< Diretta Serie B, Cosenza-Pescara: la cronaca in tempo reale  >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Memushaj, Chochev, Busellato, Brunori, Galano, Di Grazia.

Virtus Entella (4-4-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Schenetti; Mancosu, Morra.

Impostazioni privacy