Diretta Serie B, Perugia-Juve Stabia: la cronaca in tempo reale

Perugia-Chievo
Perugia stadio © Getty Images

Inizierà oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.00 la sfida di Serie B tra Perugia e Juve Stabia valida per la terza giornata del campionato cadetto. Si tratta di un vero e proprio testa coda tra due compagini con umori agli antipodi. Inizio super per i padroni di casa di Massimo Oddo che hanno collezionato due successi su due con vittime illustri come Livorno e soprattutto Chievo Verona. Al Curi arriva la neopromossa Juve Stabia di Marco Sau, ancora a caccia dei primissimi punti in questa Serie B. Due KO in serie contro Pisa ed Empoli. Le prestazioni delle Vespe sono però in netto calando: dopo aver ben impressionato contro i quotatissimi azzurri sono andati infatti ad infrangersi senza replica contro i toscani nerazzurri manifestando un passo indietro. Oggi è attesa la reazione.

Tutto pronto per la sfida di oggi pomeriggio. Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Perugia-Juve Stabia. Il widget che trovate in questa pagina vi consentirà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. Tutto ciò che serve per un’esperienza più ricca e completa. <<<Diretta Serie B, Juve Stabia-Pisa: la cronaca in tempo reale >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Fernandes; Iemmello, Falcinelli.

Juve Stabia (4-3-3) – Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Carlini, Addae, Calò; Elia, Forte, Cissè.

 

Impostazioni privacy