Diretta Serie B, Livorno-Pordenone: la cronaca in tempo reale

Livorno-Perugia streaming
Tifosi Livorno © Getty Images

Livorno-Pordenone, in programma oggi alle 15.00, sarà anche il duello tra i due tecnici, Roberto Breda e Attilio Tesser, gli allenatori con più campionati alle spalle tra i cadetti se si esclude Gian Piero Ventura. Una sfida nella sfida che mette ancora più pepe sulla gara dell’Armando Picchi. I padroni di casa ci arrivano praticamente con l’acqua alla gola dopo tre sconfitte in altrettante gare in questa Serie B. Assoluta necessità di punti per gli amaranto che dopo aver perso anche ad Ascoli tornano tra le mura amiche senza possibilità di appello. Di fronte c’è però l’ottimo Pordenone di inizio stagione che ha già messo insieme due successi, mietendo vittime illustri come Frosinone e Spezia per un’annata all’insegna delle sorprese.

Tutto pronto per la sfida di oggi pomeriggio. Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Livorno-Pordenone. Il widget che trovate in questa pagina vi consentirà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. Tutto ciò che serve per un’esperienza più ricca e completa. <<< Diretta Serie B, Pordenone-Spezia: la cronaca in tempo reale >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Livorno (3-4-3): Zima, Morganella, Di Gennaro, Boben, Gasbarro, Luci, Agazzi, Marsura, Murilo, Brignola, Braken.

Pordenone (4-3-3): Di Gregorio, De Agostini, Camporese, Barison,  Almici, Pobega, Burrai, Gavazzi, Chiaretti, Monachello, Candellone.

Impostazioni privacy