Diretta Serie B, Livorno-Perugia: la cronaca in tempo reale

Livorno-Perugia streaming
Tifosi Livorno © Getty Images

Si terrà questa sera la diretta di Livorno-Perugia, gara che sarà valevole per la seconda giornata della stagione di Serie B 2019-2020. Dalle ore 21:00 di oggi, presso lo stadio Armando Picchi, i padroni di casa guidati da Roberto Breda proveranno ad ottenere il primo successo della stagione. L’esordio in campionato è stato infatti deludente per la squadra toscana, che ha perso contro la Virtus Entella a Chiavari, capitolando con il risultato di una rete a zero. Amaranto quindi già costretti a rincorrere le prime delle classi, per provare a non perdere il treno dei primi posti. Nessuno intoppo invece per il Perugia di Massimo Oddo, che ha ottenuto i tre punti battendo il Chievo al Renato Curi, chiudendo il match con il risultato di due reti a uno in proprio favore. Gli ultimi dieci precedenti fra le due formazioni raccontano di un bilancio in netto favore della squadra umbra, che ha vinto quattro volte, con una sola sconfitta e cinque pareggi. L’ultimo scontro risale al marzo 2019, successo 3 a 1 del Perugia fra le mura di casa. L’unica vittoria livornese è invece il 4 a 1 del 2012 valevole per la Coppa Italia.

La diretta di Livorno-Perugia sarà seguibile tramite il box di Direttagoal.it, che vi fornirà la cronaca dell’incontro con aggiornamenti continui sul risultato. Vi ricordiamo inoltre che lo stesso widget vi permetterà di dare un’occhiata alle principali statistiche della gara come ad esempio i tiri verso la porta, i cartellini gialli, i falli e via discorrendo: buona partita. <<<Livorno-Perugia in streaming>>>

Probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2) – Plizzari; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Morganella, Luci, Rizzo, Porcino; Stoian; Mazzeo, Marsura.

Perugia (4-2-3-1) – Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara, Falzerano, Carraro; Dragomir, Fernandes, Capone; Iemmello.

Impostazioni privacy