Diretta Serie B, Frosinone-Venezia: la cronaca in tempo reale

Frosinone-Venezia streaming
Tifosi Frosinone © Getty Images

La quarta giornata di Serie B si apre con l’anticipo del venerdì sera tra Frosinone e Venezia al Benito Stirpe. La squadra di Nesta ha raccolto appena 3 punti, e viene dal beffardo ko di Chiavari contro l’Entella. Una sconfitta che fa male per come è arrivata, con rigore fallito da Ciano e gol ligure in pieno recupero. Percorso identico per i lagunari che sono reduci dalla sconfitta interna contro il Chievo ed in classifica occupano il tredicesimo posto con 3 punti. Sfida quindi tra due deluse che questa sera a partire dalle ore 21.00 proveranno a sbloccare una situazione che dopo tre partite non è certo delle migliori.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Frosinone-Venezia, con aggiornamenti live ad ogni cambio di risultato e non solo. Il box, inoltre, vi permetterà inoltre di visionare le principali statistiche dell’incontro per una diretta davvero di qualità. Dal possesso palla ai tiri in porta, passando per falli, marcatori e corner. Non perdetevi nulla. <<< Frosinone-Venezia streaming, ecco le info utili sull’anticipo di Serie B >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Frosinone (3-4-1-2) – Bardi; Salvi, Capuano, Krajnc; Zampano, Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Dionisi, Trotta.

Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Di Mariano; Montalto, Bocalon.

Impostazioni privacy