Al Castellani di Empoli si chiuderà il sabato di calcio in Serie B con la sfida tra i toscani e il Perugia. La truppa allenata da Bucchi arriva in grande forma al confronto odierno dopo aver superato il Pisa in trasferta in un derby assolutamente pazzesco risolto solamente a recupero inoltrato. Tre vittorie e due pari con nessuna sconfitta per gli azzurri che vogliono sfruttare il pubblico amico per proseguire sulla strada battuta nelle prime giornate. Compito arduo però di fronte ad un Perugia anch’esso ancora imbattuto e capace di collezionare ben 11 punti in classifica esattamente come i toscani. I biancorossi non arrivano infatti da sfavoriti, ed anzi dopo il 3-1 casalingo contro il Frosinone sono ancora più carichi e preparati. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00.
In virtù del box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Empoli-Perugia, match valido per la terza giornata di Serie B. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. <<< Diretta Serie B, Pisa-Empoli, segui la cronaca in tempo reale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Empoli (4-3-1-2) – Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Moreo.
Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Angella, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…