É tutto pronto per la sfida fra il Crotone e la Juve Stabia. In diretta dallo stadio Ezio Scida, dalle ore 21:00 di oggi, martedì 24 settembre, spazio al match valevole per la quinta giornata della Serie B, primo turno infrasettimanale della stagione 2019-2020. Campionato in chiaro scuro quello tenuto sin qui da i calabresi, che hanno conquistato fino ad oggi cinque punti e che vengono da ben due sconfitte, compresa la capitolazione con la Cremonese in trasferta per due reti a uno. Peggio ha però fatto la compagine stabiese, che negli scorsi 360 minuti ha ottenuto un solo punto che significa un pareggio e tre sconfitte. La squadra campana cerca quindi la sua prima vittoria in stagione per scostarsi da una posizione in classifica che al momento recita penultimo posto al pari del Cosenza e con un punto di vantaggio rispetto al Trapani, fanalino di coda della graduatoria a quota zero.
Il box di Direttagoal.it vi permetterà di seguire la diretta della cronaca di Crotone-Juve Stabia, con aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale cambiamento del risultato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi darà accesso ad una marea di statistiche meritevoli d’attenzione come ad esempio i falli commessi, il possesso palla, il trend delle ultime uscite e molte altre chicche meritevoli d’attenzione. <<<Cremonese-Crotone in streaming>>>
Probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Vido.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Calvano, Carlini, Di Gennaro; Cissè, Elia, Canotto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…