Diretta Serie B, Cremonese-Virtus Entella: la cronaca in tempo reale

Cremonese-Brescia streaming gratis
Stadio Giovanni Zini, Cremonese ©Getty Images

Si terrà a cominciare dalle ore 21:00 la diretta di Cremonese-Virtus Entella. Dallo stadio Giovanni Zini di Cremona, i rossogrigi ospiteranno la compagine ligure per un match che sarà valevole per l’edizione 2019-2020 del campionato di Serie B. E’ iniziato nel migliore dei modi il campionato di entrambe le formazioni, visto che le due compagini, una settimana fa, hanno ottenuto il successo e i conseguenti tre punti. Importante vittoria della compagine lombarda, che sul campo del Venezia ha vinto con il risultato di una rete a due, mentre i liguri di Chiavari hanno battuto il Livorno in casa con il risultato di una rete a zero. Quella fra Cremonese e Virtus Entella non è certamente una sfida di vecchia data, visto che le due formazioni si sono affrontate nella loro storia in sole sette occasioni. Bilancio che pende leggermente in favore della Virtus, che ha vinto due gare, perdendone una e pareggiando gli altri quattro match. L’ultimo precedente fra le due squadre risale al 25 marzo di un anno fa, vittoria dell’Entella a Cremona per uno a zero.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Cremonese-Virtus Entella, grazie ad aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<<Cremonese-Entella in streaming>>>

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Zortea, Castagnetti, Arini, Deli, Migliore; Palombi, Ciofani.

ENTELLA (4-3-3): Paroni; Vailetti, Chiosa, Pellizzer, Sernicola; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Mancosu, Morra, De Luca.

Impostazioni privacy