Diretta Serie B, Cremonese-Crotone: la cronaca in tempo reale

Pisa-Cremonese streaming
Stadio Giovanni Zini, Cremonese ©Getty Images

Inizierà alle 15.00 una gara ricca di significato, soprattutto dal punto di vista morale, tra Cremonese e Crotone. I padroni di casa sono reduci da un secco poker patito a Pisa, frutto di una prestazione davvero incolore. Si tratta del secondo KO consecutivo che ha reso di fondamentale importanza la gara interna di oggi con il Crotone senza più chance di commettere altri passi falsi. Gli appena tre punti fin qui raccolti fin qui sono distanti dalle aspettative di una società che ha rafforzato e ampliato la rosa con il preciso obiettivo di inserirsi nella lotta per la promozione. Meglio il Crotone che arriva allo ‘Zini’ forte della sua imbattibilità con tanto di pari interno contro il quotato Empoli per un totale di cinque punti in classifica.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Cremonese-Crotone. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. <<< Diretta Serie B, Crotone-Empoli>>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Cremonese (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo.

Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Simy, Messias.

Impostazioni privacy