Diretta Serie B, Cosenza-Pescara: la cronaca in tempo reale

Cosenza-Salernitana streaming
Stadio San Vito Cosenza ©Getty Images

La domenica di calcio in Serie B sarà aperta dalla sfida tra Cosenza e Pescara delle ore 15.00. Allo stadio San Vito i padroni di casa ospitano una delle squadre più divertenti, imprevedibili e spettacolari di tutta la cadetteria. Il Delfino infatti ha già realizzato ben 5 reti incassandone altrettanti in due gare a testimonianza dell’alto tasso di reti e spettacolo presente nelle gare dei biancazzurri che sono reduci da un clamoroso 4-2 rifilato al sorprendente Pordenone. Decisamente meno appariscente il Cosenza che ha raccolto fin qui solo un pari all’esordio a reti bianche contro il Crotone prima di perdere di misura al cospetto della nuova Salernitana. La compagine di casa sembra dunque la nemesi perfetta per fronteggiare la spettacolarità del calcio offensivo degli abruzzesi che ritroveranno di fronte una difesa piuttosto solida ed un attacco al contrario sterile ed ancora a zero reti.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Cosenza-Pescara, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<< Pescara-Inter Primavera streaming gratis, no Rojadirecta >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Cosenza (4-2-3-1): Perina, Lazaar, Idda, Monaco, Legittimo, Sciaudone, Kanoutè, Carretta, Machach, Pierini, Litteri.

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Del Grosso, Drudi, Scognamiglio, Zappa, Memushaj, Chochev, Busellato, Brunori, Galano, Tumminello.

 

Impostazioni privacy