Diretta Serie B, Cittadella-Trapani: la cronaca in tempo reale

Cittadella-Verona
Cittadella stadio © Getty Images

Al Tombolato scendono in campo le ultime due della classifica di Serie B. Dopo due giornate infatti sia il Cittadella che il Trapani sono ferme a quota zero punti in virtù di due KO in altrettante gare disputate. Più grave la situazione dei padroni di casa, apparsi lontanissimi parenti della squadra che l’anno scorso sfiorò la Serie A con la finale playoff persa contro l’Hellas Verona. Sette gol incassati ed uno solo realizzato nelle sconfitte contro Benevento e Spezia. Male anche gli ospiti che hanno prima incassato tre reti contro l’Ascoli e poi perso di misura tra le mura amiche contro il Venezia. Sfida dunque tra due compagini in difficoltà: chi uscirà dalla crisi. Appuntamento ad oggi pomeriggio alle 15.00.

In virtù del box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Cittadella-Trapani, match valido per la terza giornata di Serie B. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. << Diretta Serie B, Benevento-Cittadella: la cronaca in tempo reale>>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Rizzo, Pavan, Drudi; Adorni, Vita, Branca; Diaw; Gargiulo, Panico.

Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, J.Silva; Luperini, Colpani, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Nzola.

 

Impostazioni privacy